Indietro
menu
A San Giovanni Marignano

Finisce con l'auto fuori strada, ritrovata senza vita dopo ore

In foto: il recupero della Fiat Punto
il recupero della Fiat Punto
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 25 lug 2022 21:02 ~ ultimo agg. 26 lug 17:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel pomeriggio di lunedì, poco dopo le 18, il corpo senza vita di una donna – una 35enne di Tavullia – è stato trovato all’interno di un’auto, una Fiat Punto, finita in un fosso ai margini di via Tavullia, all’altezza dell’incrocio con via Melareto, al confine tra i comuni di San Giovanni in Marignano e Tavullia.

Intorno alle 4.30, uscita dal lavoro, stava percorrendo la Strada Provinciale 58 in direzione del centro di Tavullia, quando ha perso il controllo della Punto ed è finita in un fossato coperto da un’alta vegetazione. Un impatto devastante, come si evince dalle condizioni in cui è stata ritrovata la vettura, finita ruote all’aria, avvenuto ad un’ora in cui quelle strade sono praticamente deserte.

Dell’auto ribaltata e del corpo della donna si è accorto nel pomeriggio di lunedì, dopo circa 14 ore, il proprietario del campo. Ha subito chiamato i soccorsi, arrivati sul posto con ambulanza e auto medicalizzata, ma per la conducente non c’era già più alcuna speranza. I sanitari infatti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, presumibilmente avvenuto sul colpo vista la gravità delle lesioni, e avviare le operazioni di identificazione, delle quali si stanno occupando i carabinieri della Tenenza di Cattolica. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto il cadavere dall’abitacolo.

Le telecamere di videosorveglianza presenti in zona, tra cui quelle di una abitazione vicina, avrebbero ripreso l’incidente nel quale al momento non risultano coinvolti altri veicoli. Del mortale è stato informato anche il magistrato di turno, che dovrebbe disporre l’autopsia sul corpo della vittima, che non aveva con sé i documenti. Difficile al momento stabilire con certezza cosa abbia provocato l’uscita di strada della Punto.