Sui cieli di Rimini lo spettacolo delle Frecce Tricolori


Dopo l’antipasto di venerdì con le prove, oggi è stato il giorno dello show Frecce Tricolore a Rimini. Uno spettacolo che non ha tradito le attese.
I video e le immagini Adriapress
Tutti col naso all’insù. Il fascino delle Frecce Tricolore, che mancavano a Rimini dal 2019, ancora una volta non ha tradito le attese in un crescendo iniziato intorno alle 16 con il volo dell’elicottero del 15° Stormo che, davanti alla spiaggia, ha calato la bandiera nazionale accompagnata da un aero-soccorritore sulle note dell’Inno di Mameli. La dimostrazione di Ricerca e Soccorso dell’elicottero militare ha dato il via al programma di volo acrobatico che ha visto anche il lancio di 4 carabinieri paracadutisti sulla spiaggia davanti a Piazzale Kennedy, cuore dell’evento.
- Lo show delle Frecce Tricolori (foto Gallery Migliorini)
Il momento clou, intorno alle 18, con l’arrivo dall’aeroporto militare di Cervia delle Frecce Tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale. Mezz’ora di evoluzioni ben visibili da tutto il litorale che hanno richiamato lo sguardo di tutti, bagnanti e non, verso un cielo azzurro tinto di verde, bianco e rosso.
Altre immagini inviate in redazione
- Foto Federico Di Franco
- Foto Federico Di Franco
- Foto Federico Di Franco
- Foto Federico Di Franco
- Foto Federico Di Franco
- Foto Federico Di Franco