Indietro
menu
dal presidente Conte

Movimento 5 Stelle: Croatti nominato referente per la Romagna

In foto: Marco Croatti
Marco Croatti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 giu 2022 15:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il senatore riminese del Movimento 5 Stelle Marco Croatti è stato indicato come referente la Romagna dal Presidente del MoVimento 5 Stelle, Giuseppe Conte. Per l’Emilia è stato nominato il senatore Gabriele Lanzi.

“Ringrazio il Presidente Conte per la fiducia riposta nei miei confronti. Una nomina che mi onora perché rappresenta il riconoscimento del lavoro svolto, ma soprattutto perché è proprio dai territori che dovrà passare il rilancio del MoVimento 5 Stelle. Mi aspetta una sfida non semplice, ma che affronterò con la massima determinazione e trasparenza, lavorando sinergicamente con il collega Lanzi per il bene della nostra Regione. Nel nuovo corso del MoVimento, tutti dovranno essere coinvolti e messi nelle condizioni di dare il proprio contributo”, dichiara Croatti.

“La riorganizzazione interna del M5S è considerata una priorità per tutti noi; l’obiettivo è quello di rendere più efficace e capillare la nostra azione politica nei comuni, sostenere i gruppi locali nelle loro attività e iniziative, coinvolgere nel nostro progetto più cittadini, a partire da chi da troppo tempo si astiene dal voto, non riconoscendosi in alcuna forza politica, e non trova uno spazio democratico di confronto e dialogo. Vogliamo naturalmente rilanciare la nostra azione anche su Rimini partendo dai temi e dalle tante sfide che attendono il nostro territorio”.