Bastonate in viale Vespucci, la rissa ripresa col telefonino

Una rissa scoppiata sabato sera in mezzo ai turisti che passeggiano, anche con bambini, a Marina Centro. Protagonisti alcuni giovani stranieri (dalle immagini si notano tre ragazzi di colore e un paio di nordafricani) che hanno iniziato ad azzuffarsi nel bel mezzo di viale Vespucci all’altezza di un bar narghilè.
Dal video, girato con il telefonino e poi finito sui social, si vedono alcuni giovani che si spintonano e si rincorrono. Un ragazzo di colore viene placcato da un contendente, poi tra il fuggi fuggi generale spunta un nordafricano che con un bastone di legno colpisce con violenza più volte un rivale alla schiena. La security del locale cerca di mettersi in mezzo, ma l’uomo armato non ne vuole sapere di fermarsi e continua a sferrare colpi.
Diverse le segnalazioni giunte sabato sera alla centrale operativa della questura di Rimini. Le Volanti arrivate in pochi minuti in viale Vespucci, però, non hanno trovata traccia dei partecipanti alla rissa. Gli accertamenti sono ancora in corso.
Militare accusato falsamente di truffe e maltrattamenti, a processo il vicino stalker
Nuova scossa di magnitudo 3.8 con epicentro a Cesenatico
Gli studenti dicono no alla mafia con una mostra itinerante
Ecco i Giorni della Merla: freddo intenso soprattutto nel primo mattino
