Indietro
menu
indaga la polizia

Bastonate in viale Vespucci, la rissa ripresa col telefonino

In foto: Un frame tratto dal video della rissa caricato sui social
Un frame tratto dal video della rissa caricato sui social
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 giu 2022 15:40 ~ ultimo agg. 21 giu 14:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una rissa scoppiata sabato sera in mezzo ai turisti che passeggiano, anche con bambini, a Marina Centro. Protagonisti alcuni giovani stranieri (dalle immagini si notano tre ragazzi di colore e un paio di nordafricani) che hanno iniziato ad azzuffarsi nel bel mezzo di viale Vespucci all’altezza di un bar narghilè.

Dal video, girato con il telefonino e poi finito sui social, si vedono alcuni giovani che si spintonano e si rincorrono. Un ragazzo di colore viene placcato da un contendente, poi tra il fuggi fuggi generale spunta un nordafricano che con un bastone di legno colpisce con violenza più volte un rivale alla schiena. La security del locale cerca di mettersi in mezzo, ma l’uomo armato non ne vuole sapere di fermarsi e continua a sferrare colpi.

Diverse le segnalazioni giunte sabato sera alla centrale operativa della questura di Rimini. Le Volanti arrivate in pochi minuti in viale Vespucci, però, non hanno trovata traccia dei partecipanti alla rissa. Gli accertamenti sono ancora in corso.