in progetto uno skatepark
Al parco della Resistenza struttura per l’allenamento outdoor
In foto: l’inaugurazione

di Redazione

Mer 1 Giu 2022 16:09 ~ ultimo agg. 6 Giu 06:56
Il Parco della Resistenza di Riccione si dota di una nuova attrezzatura per l’esercizio fisico all’aria aperta. Da oggi è possibile allenarsi con una struttura Technogym per l’allenamento outdoor.
Grazie a un QR code si può accedere dal proprio smartphone ad una libreria digitale con programmi di allenamento adatti a diversi profili ed esigenze. Si potrà anche tenere traccia del proprio allenamento. Il progetto dell’amministrazione prevede la realizzazione di ulteriori stazioni del wellness nelle aree verdi cittadine.
Prossimo obiettivo la realizzazione all’interno del parco di uno skatepark, in prossimità del pattinodromo per cui l’amministrazione ha già approvato il progetto di fattibilità tecnica-economica.
Altre notizie
Montefiore, la denuncia
Italia Nostra: Fondi PNRR per distruggere pietre trecentesche della rocca
di Redazione
FOTO
C'erano risorse regionali
Talamello, canile in difficoltà. Chiesta chiarezza su fondi e futuro
di Redazione
FOTO
Piano Strategico del Turismo
Riccione guarda avanti: un milione di arrivi nel 2028, indotto da 1 miliardo
di Redazione
Rimini perde 13 posizioni
Retribuzioni. Regione a due velocità: l'Emilia corre, la Romagna arranca
di Redazione
calo inarrestabile
Natalità: a Rimini -35% di nascite in 15 anni
di Redazione