Indietro
menu
Riccione sud

Viale XIX Ottobre, il 13 aprile lavori di Hera alla rete dell’acquedotto

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 apr 2022 14:12 ~ ultimo agg. 14:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì 13 aprile, dalle 7.30 e per l’intera giornata, nella zona sud di Riccione a mare della statale, si potrebbero verificare cali di pressione o alterazioni del colore dell’acqua, di cui resta confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico. Un disagio dovuto ai lavori di manutenzione sull’acquedotto da parte di Hera nell’ambito dell’intervento di prolungamento del viale XIX Ottobre.

I lavori consistono nella sostituzione di un tratto della vecchia tubazione di adduzione principale in cemento amianto, con nuove tubazioni di ghisa nei viali Limentani e San Martino. A causa di questi interventi la via G. Da Verrazzano sarà chiusa al traffico veicolare nella direzione monte- mare per chi proviene dalla Statale mentre rimarrà aperta alla circolazione la corsia opposta direzione mare-monte.

In corso anche alcuni interventi manutentivi al sottopasso delle vie Panoramica-Cesare Battisti, tra cui la posa di corrimano sulle scale d’accesso e la sostituzione della delimitazione del marciapiede costituita da paletti a catenella. I lavori si concluderanno entro la settimana.