Futuro padre con l'ambizione da futuro sindaco. Caldari apre la campagna elettorale

Questa mattina al Giardino di Rosa Maria si è aperta ufficialmente la campagna elettorale per le amministrative di giugno con la Lista civica Caldari Sindaco. All’evento sono intervenuti i rappresentanti delle liste a sostegno: Renata Tosi della Lista Tosi, Stefano Paolini per Fratelli d’Italia Riccione, Ivano Battani per Forza Italia Riccione e l’On. Elena Raffaelli per la Lega Riccione. Presenti anche diversi cittadini.
Un progetto di lungo periodo, una visione nata nel lontano 2014 e perseguita fino a ora. Un sogno, quella di una Riccione prosperosa dal punto di vista economico e sociale, dove i bambini possano crescere sereni: questa la sintesi del progetto presentato oggi. “Il mio obiettivo è innovare nella continuità. Ho cominciato a immaginare una nuova Riccione nel lontano 2014 e ho condiviso quel sogno con le tante persone che in questi anni si sono impegnate per scardinare un sistema incancrenito e porre le basi per una nuova fase, quella della crescita e dello sviluppo. Nei prossimi cinque anni insieme faremo proprio questo: faremo di Riccione la città che abbiamo sempre sognato».
Le interviste a Stefano Caldari e Renata Tosi:
Slogan della giornata e della campagna elettorale è #generazionericcione, che per il candidato sindaco ha un significato più che personale: «Ho sempre pensato che abbiamo la responsabilità come cittadini di lasciare ai nostri figli una Riccione migliore di quella che abbiamo ricevuto dai nostri padri e dai nostri nonni. E oggi per me questo assume un significato ancora più importante perché tra pochi mesi diventerò babbo», ha annunciato Caldari dal palco.
Nei prossimi giorni Caldari incontrerà i cittadini nell’ambito di diverse iniziative e manifestazioni che caratterizzeranno la campagna elettorale. Il programma aggiornato sarà pubblicato sul suo sito www.caldarisindaco.it e sui profili Facebook e Instagram @stefanocaldarisindaco.
Riccione, il 6 dicembre l'udienza al Tar sulle elezioni
Si insedia il nuovo consiglio di Riccione. Gli interventi in aula
La tempesta di garbino della notte fa strage di alberi. Danni sul riminese
Area via Bassi. L'opposizione: non confondere interesse pubblico e politico
