Indietro
menu
verso le amministrative

Futuro padre con l'ambizione da futuro sindaco. Caldari apre la campagna elettorale

In foto: il selfie di avvio campagna elettorale
il selfie di avvio campagna elettorale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 apr 2022 13:45 ~ ultimo agg. 2 mag 10:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa mattina al Giardino di Rosa Maria si è aperta ufficialmente la campagna elettorale per le amministrative di giugno con la Lista civica Caldari Sindaco. All’evento sono intervenuti i rappresentanti delle liste a sostegno: Renata Tosi della Lista Tosi, Stefano Paolini per Fratelli d’Italia Riccione, Ivano Battani per Forza Italia Riccione e l’On. Elena Raffaelli per la Lega Riccione. Presenti anche diversi cittadini.

Un progetto di lungo periodo, una visione nata nel lontano 2014 e perseguita fino a ora. Un sogno, quella di una Riccione prosperosa dal punto di vista economico e sociale, dove i bambini possano crescere sereni: questa la sintesi del progetto presentato oggi. “Il mio obiettivo è innovare nella continuità. Ho cominciato a immaginare una nuova Riccione nel lontano 2014 e ho condiviso quel sogno con le tante persone che in questi anni si sono impegnate per scardinare un sistema incancrenito e porre le basi per una nuova fase, quella della crescita e dello sviluppo. Nei prossimi cinque anni insieme faremo proprio questo: faremo di Riccione la città che abbiamo sempre sognato».

Le interviste a Stefano Caldari e Renata Tosi:

Slogan della giornata e della campagna elettorale è #generazionericcione, che per il candidato sindaco ha un significato più che personale: «Ho sempre pensato che abbiamo la responsabilità come cittadini di lasciare ai nostri figli una Riccione migliore di quella che abbiamo ricevuto dai nostri padri e dai nostri nonni. E oggi per me questo assume un significato ancora più importante perché tra pochi mesi diventerò babbo», ha annunciato Caldari dal palco.

Nei prossimi giorni Caldari incontrerà i cittadini nell’ambito di diverse iniziative e manifestazioni che caratterizzeranno la campagna elettorale. Il programma aggiornato sarà pubblicato sul suo sito www.caldarisindaco.it e sui profili Facebook e Instagram @stefanocaldarisindaco.