Indietro
menu
la riorganizzazione dei punti

Cala la richiesta di tamponi, chiude il drive through sulla Consolare

In foto: coda per il tampone al drive through del Toy's
coda per il tampone al drive through del Toy's
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 mar 2022 18:08
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La riduzione dei contagi registrata nelle ultime settimane, e la conseguente minore richiesta di esecuzione di tamponi, consente una rimodulazione degli orari e di alcune sedi dei punti tamponi in modalità Drive through.

Da lunedì 7 marzo non saranno più operativi i ‘drive’ allestiti al Toys di Rimini (strada Consolare San Marino 76) e nel parcheggio superiore dell’ospedale di Novafeltria, dove si ripristina l’attività di tamponi a domicilio.

A Rimini da lunedì 7 marzo sarà operativo il punto tamponi ‘drive’ presso l’ospedale Infermi (Viale settembrini, rampa ex Pronto Soccorso) dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle 18.30; il sabato, la domenica e i festivi dalle ore 8.15 alle 13.30.

A San Giovanni in Marignano: il punto tamponi del ‘drive’ allestito in Via dei Faggi, nella zona industriale, resta operativo dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30. Domenica chiuso.

l’accesso ai Drive della Romagna senza appuntamento è consentito con prescrizione del medico di medicina generale, del pediatra o del medico di continuità assistenziale (Guardia medica) o su indicazione dei Servizi di Igiene Pubblica senza la necessità di ricorrere al medico curante. Occorre essere muniti di documento di identità e tessera sanitaria.
Anche gli studenti delle scuole medie e superiori in autosorveglianza (in quanto contatti stretti di positivi) possono accedere ai Drive senza prenotazione con prescrizione del medico di medicina generale o del pediatra.