Come contribuire
TeamBòta e Post Service raccolgono materiale per l'emergenza in Ucraina
In foto: il teamBòta
di Redazione

dom 27 feb 2022 11:05 ~ ultimo agg. 21:02
Con l’emergenza in Ucraina, l’associazione TeamBòta di Rimini appoggia il Post Service nella gestione delle donazioni da parte della comunità riminese. L’iniziativa di Post Service prevede l’invio di materiale urgente alle associazioni locali, attraverso un corridoio verde fino al confine con l’Ucraina: al momento è prevista la partenza di sette furgoni nella giornata di lunedì 28 febbraio. Nelle giornate successive e fino al persistere della necessità verranno organizzate altre spedizioni per rendere il servizio continuativo.
Due le possibilità per contribuire. Per tutta la giornata di domenica 27 febbraio i volontari TeamBòta saranno presenti nella sede di Via XX Settembre 20 per ricevere donazioni di generi alimentari, medicinali, indumenti caldi e capi di abbigliamento intimo. Saranno comunicate poi ulteriori informazioni relative al proseguimento delle attività, giornate ed orari di disponibilità per la raccolta presso la sede di TeamBòta.
Il Post Service a Rimini in via Tripoli all’altezza della rotonda con via Roma ha allestito un punto di raccolta di alimenti, vestiti, coperte, medicine, generi di prima necessità da destinare al popolouUcraino
Altre notizie
Sollecitata manutenzione
Brunori: degrado e abbandono per il parco Alberto Sordi a Viserba
di Redazione
Casa Madiba e ADL Cobas
Il presidio a Rimini: termina il Piano Freddo ma nessuna risposta all'emergenza abitativa
di Redazione
Verso le comunità energetiche
Due milioni per caro bollette e energia green. La ricetta di Daniela Angelini
di Redazione
'Attività non oconsentita'
Nelle case un opuscolo su resoconto Amministrazione. Cecchetto segnala in Prefettura
di Redazione