Indietro
menu
Come contribuire

TeamBòta e Post Service raccolgono materiale per l'emergenza in Ucraina

In foto: il teamBòta
il teamBòta
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 27 feb 2022 11:05 ~ ultimo agg. 21:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Con l’emergenza in Ucraina, l’associazione TeamBòta di Rimini appoggia il Post Service nella gestione delle donazioni da parte della comunità riminese. L’iniziativa di Post Service prevede l’invio di materiale urgente alle associazioni locali, attraverso un corridoio verde fino al confine con l’Ucraina: al momento è prevista la partenza di sette furgoni nella giornata di lunedì 28 febbraio. Nelle giornate successive e fino al persistere della necessità verranno organizzate altre spedizioni per rendere il servizio continuativo.
Due le possibilità per contribuire. Per tutta la giornata di domenica 27 febbraio i volontari TeamBòta saranno presenti nella sede di Via XX Settembre 20 per ricevere donazioni di generi alimentari, medicinali, indumenti caldi e capi di abbigliamento intimo. Saranno comunicate poi ulteriori informazioni relative al proseguimento delle attività, giornate ed orari di disponibilità per la raccolta presso la sede di TeamBòta.
Il Post Service a Rimini in via Tripoli all’altezza della rotonda con via Roma ha allestito un punto di raccolta di alimenti, vestiti, coperte, medicine, generi di prima necessità da destinare al popolouUcraino