nel centro storico
Arriva la gru per i lavori alla Collegiata. Modifiche al traffico a Santarcangelo
In foto: la Collegiata di Santarcangelo
di Redazione

dom 27 feb 2022 07:20 ~ ultimo agg. 26 feb 18:25
Nelle giornate di mercoledì 2 e giovedì 3 marzo la circolazione e la sosta in via Lauro De Bosis a Santarcangelo subiranno diverse modifiche per consentire l’esecuzione di interventi al cantiere in corso per l’esecuzione dei lavori di restauro alla chiesa Collegiata. Per il trasporto, lo scarico e il montaggio della gru di cantiere, nel tratto di via De Bosis, lato parco, sarà istituito il divieto di transito per veicoli e pedoni e il divieto di sosta con rimozione forzata.
Gli autorizzati potranno comunque accedere alle zone a traffico limitato C e D da via De Bosis. Nel tratto della corsia di via De Bosis lato piazza Ganganelli (a salire) compreso tra via Volturno a piazza Marconi è infatti istituito il divieto di transito tranne che per i mezzi di soccorso in servizio di emergenza e gli autorizzati all’accesso alle zone C e D della ztl. In tale tratto è inoltre previsto il doppio senso di circolazione con precedenza per i mezzi provenienti da piazza Marconi, oltre al divieto di sosta con rimozione forzata in tutti i parcheggi pubblici adiacenti.
Nella corsia di via De Bosis lato piazza Ganganelli (a salire) compreso tra via Volturno e via Battisti, invece, è istituito il divieto di transito tranne che per i veicoli autorizzati all’accesso alla zona C della ztl e i mezzi di soccorso in servizio di emergenza, mentre i veicoli provenienti da via Volturno all’intersezione con via De Bosis avranno l’obbligo di svolta a sinistra.
Altre notizie
L'appello agli acquirenti
Ex Bolognese. Palloncino Rosso: peccato per il progetto del Consorzio
di Redazione
il confronto in commissione
Maresi: con nuovo impianto a Viserba, ragionare su futuro piscina al palazzetto
di Redazione
bravata tra amici
Tuffo a bomba nel lago Azzurro, 20enne rischia la paralisi
di Redazione
dall'8 al 17 luglio
Santarcangelo Festival. Un'edizione con tanti artisti internazionali
di Redazione