nel centro storico
Arriva la gru per i lavori alla Collegiata. Modifiche al traffico a Santarcangelo
In foto: la Collegiata di Santarcangelo

di Redazione

Dom 27 Feb 2022 07:20 ~ ultimo agg. 29 Mag 08:45
Nelle giornate di mercoledì 2 e giovedì 3 marzo la circolazione e la sosta in via Lauro De Bosis a Santarcangelo subiranno diverse modifiche per consentire l’esecuzione di interventi al cantiere in corso per l’esecuzione dei lavori di restauro alla chiesa Collegiata. Per il trasporto, lo scarico e il montaggio della gru di cantiere, nel tratto di via De Bosis, lato parco, sarà istituito il divieto di transito per veicoli e pedoni e il divieto di sosta con rimozione forzata.
Gli autorizzati potranno comunque accedere alle zone a traffico limitato C e D da via De Bosis. Nel tratto della corsia di via De Bosis lato piazza Ganganelli (a salire) compreso tra via Volturno a piazza Marconi è infatti istituito il divieto di transito tranne che per i mezzi di soccorso in servizio di emergenza e gli autorizzati all’accesso alle zone C e D della ztl. In tale tratto è inoltre previsto il doppio senso di circolazione con precedenza per i mezzi provenienti da piazza Marconi, oltre al divieto di sosta con rimozione forzata in tutti i parcheggi pubblici adiacenti.
Nella corsia di via De Bosis lato piazza Ganganelli (a salire) compreso tra via Volturno e via Battisti, invece, è istituito il divieto di transito tranne che per i veicoli autorizzati all’accesso alla zona C della ztl e i mezzi di soccorso in servizio di emergenza, mentre i veicoli provenienti da via Volturno all’intersezione con via De Bosis avranno l’obbligo di svolta a sinistra.
Altre notizie
La sindaca contrattacca
Riccione. Angelini: reati in calo, attaccati da chi era dietro la lavagna
di Redazione
Anche area giochi via Bidente
Villaggio Primo Maggio: consegnata la nuova pista ciclabile
di Redazione
di Redazione
Evento straordinario
Nido di tartaruga a Riccione. Fare Ambiente tra i volontari
di Redazione
48 vittime a fine giugno
Codice della Strada, nuove norme. Asaps: dopo sei mesi scarsi effetti
di Andrea Polazzi
VIDEO