Indietro
venerdì 20 maggio 2022
menu
dal 13 febbraio

A San Clemente torna " A teatro con mamma e papà"

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 7 feb 2022 13:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Riprendono gli appuntamenti con “A Teatro con Mamma e papà!” proposti dal Teatro Villa di San Clemente. A Febbraio vedono la luce due nuove produzioni di Città Teatro (sospese nella stagione precedente): Domenica 13 febbraio IN VACANZA CON LA STREGA, con Giorgia Penzo e domenica 27 febbraio FELLINI SPIEGATO AI BAMBINI con Mirco Gennari. Il 13 marzo lattore leccese Ippolito Chiarello è in scena con MATTIA E IL NONNO, piccolo capolavoro di Roberto Piumini, uno degli autori italiani più apprezzati della letteratura per linfanzia. Chiudono la rassegna di pomeridiane Domenica 20 Marzo Francesco Tonti e Daniele Maggioli con EQUILIBRì (che sostituisce UNA STRANA CONSEGNA). Inizio spettacoli alle ore 17.00.

I biglietti, 7 euro l’intero 5 il ridotto, sono in vendita il giorno dello spettacolo presso la cassa del Teatro Villa. La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Prenotazioni telefoniche e mail: tel 391-3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13). mail: teatrovilla@cittateatro.it (specificando nome, numero di posti e spettacolo). E’ inoltre possibile acquistare i biglietti in prevendita presso: Edicola Pensieri E Parole, via Tavoleto 1801, S. Andrea in Casale (di fianco al Conad City), tel. 0541-989400

WEB:http://www.cittateatro.it/teatrovilla

Accesso agli spettacoli regolato dal possesso di Green pass e dalle vigenti norme di prevenzione anti Covid-19. Teatro Giustiniano Villa- via Tavoleto 69, frazione Sant’Andrea in Casale San Clemente (RN)

Altre notizie