Indietro
menu
Il rilancio del Fellini

Nuove prospettive: in aeroporto la base operativa del tour operator Anex

In foto: l'aeroporto Fellini
l'aeroporto Fellini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 gen 2022 11:30 ~ ultimo agg. 25 gen 12:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo anni complicati (causa pandemia), arriva una buona notizia per l’aeroporto di Rimini che potrebbe aprire prospettive interessanti già per l’immediato futuro. Anex Tourism Group, secondo operatore turistico al mondo per fatturato, ha scelto il Fellini come sede della sua base operativa. All’interno dello scalo occuperà un ufficio di 230 metri quadri. Anex, con più di 300 rotte su 62 scali internazionali, collega 33 mercati di destinazione nel mondo. Quella riminese, è la prima sede che apre in Italia.

I piani operativi con l’aeroporto romagnolo per il 2022 saranno al centro giovedì di una conferenza stampa a cui, oltre ai vertici di Anex e di AiRiminum, parteciperanno l’assessore regionale Corsini, il sindaco Sadegholvaad e il direttore di Apt Burioni.

Anex è un gruppo turco nato ad Antalya nel 1996, particolarmente forte nel mercato russo. Tra novembre 2019 e gennaio 2020 ha acquisito tre marchi di Thomas Cook – Neckermann Reisen, Öger Tours e Bücher Reisen – e si è aggiudicato anche un altro marchio della galassia Thomas Cook, in Russia, Intourist. Quest’ultimo è uno dei principali player per i flussi russi sul mercato italiano.

Meteo Rimini
booked.net