Indietro
menu
controlli dei carabinieri

Violate le norme anti-Covid, per due discoteche scatta la chiusura

In foto: repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 dic 2021 16:30 ~ ultimo agg. 7 dic 11:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Seconda chiusura nel giro di poche settimane per Peter Pan e Living, le due discoteche di Misano all’interno delle quali i carabinieri hanno riscontrato la violazione delle norme anti-Covid. I controlli sono stati effettuati nelle notte tra sabato e domenica. I militari misanesi hanno accertato assembramenti e clienti sprovvisti di mascherina. Rispettata invece la capienza del 50%.

Per entrambi i locali, già sanzionati di recente, è scattato il provvedimento di chiusura per 5 giorni e la sanzione pecuniaria di 400 euro, che diventano 280 se pagata entro 5 giorni. Sia il Peter Pan sia il Living sono costretti ad annullare gli eventi in programma per il ponte dell’8 dicembre.

A seguito degli ultimi drammatici incidenti stradali, i carabinieri della Compagnia di Riccione hanno intensificato le attività di controllo sulle principali arterie, comunicanti con i locali e le discoteche del territorio. Sette i conducenti a cui nel weekend è stata ritirata la patente per guida sotto l’effetto dell’alcol e contestuale denuncia all’autorità giudiziaria. Numerosi gli assuntori di stupefacenti segnalati alla Prefettura di Rimini dopo essere stati trovati in possesso di modiche quantità di droga.