Indietro
menu
durante le festività

Riccione. Mercatini di Natale in paese, all'alba e al parco Cicchetti

In foto: Riccione paese
Riccione paese
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 dic 2021 15:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Riccione mercatini natalizi nei quartieri, con il coinvolgimento dei comitati d’area. Già partito da fine novembre andrà avanti fino a gennaio  “Natale avventura”, il mercatino di creatori dell’ingegno e degli hobbisti al Parco Cicchetti, nei giorni 12-19 dicembre e 6 gennaio 2022, dalle 10 alle 20, con la partecipazione di 20 espositori.

In paese il 18 e il 23 dicembre si terrà il mercatino “Natale nel Borgo“, in piazza Parri e in piazzetta Matteotti, con il patrocinio del Comune di Riccione. Una mostra mercato ad ingresso libero dove oltre agli espositori a tema natalizio saranno organizzati anche laboratori creativi per bambini e si esibiranno artisti di strada per allietare con allegre performance turisti e residenti. Non mancheranno inoltre le tradizioni caldarroste e la presenza di Babbo Natale a disposizione di tutti i bimbi per una foto ricordo.

L’associazione Riccione Alba ha organizzato il mercatino “Natale ai Giardini” nei giorni 31 dicembre e 1 gennaio 2022. La mostra mercato si terrà in viale Cilea e Giardini dell’Alba con 15 espositori dalle 9 del mattino per tutti il giorno.