Indietro
menu
ancora nessun accordo

Riccione Civica: la squadra si allarga all'area moderata

In foto: una rappresentanza del gruppo di Riccione Civica
una rappresentanza del gruppo di Riccione Civica
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 17 dic 2021 17:28 ~ ultimo agg. 19:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La campagna elettorale è iniziata e Riccione Civica a 2 anni dalla sua costituzione si prepara alle amministrative 2022 potenziando la squadra.

Sono stati due anni di lavoro intenso e costante. In Consiglio comunale abbiamo sempre fatto sentire la nostra voce, analizzato ogni scelta e informato puntualmente i cittadini – dichiara il Coordinatore Andrea Delbianco Siamo cresciuti grazie al lavoro svolto e al costante supporto del nostro gruppo di “sostenitori”, tanti cittadini che riconoscendo il nostro lavoro, si sono avvicinati in questi ultimi mesi desiderosi di lavorare con noi sul programma”.

Forte di questo percorso, la civica condividerà la sua “visione di città” con quelle forze politiche e con gli esponenti che riterrà interlocutori credibili e coerenti agli occhi della comunità. “Qualità e caratteristiche chiave che ricerchiamo nei nostri futuri partner, prima di attivare il necessario “percorso partecipativo” con: cittadini, categorie economiche e parti sociali.

A breve saranno comunicati i nomi del Direttivo che si sta ampliando con attenzione, in particolare all’area dei moderati di centro- sinistra e centro-destra, “che hanno apprezzato con interesse il nostro percorso liberale“.

“In merito agli incontri politici che si stanno realizzando in queste settimane e alle prove generali di convergenza, confermiamo la massima disponibilità ed apertura, tuttavia precisa che nessun accordo è stato definito con “Riccione Davvero”, piuttosto siamo in fase di ascolto e di attenta valutazione soprattutto nei confronti di uno scenario politico che a breve probabilmente vedrà ulteriori evoluzioni, soprattutto in quell’area moderata, dove noi abbiamo costruito ben 2 anni di percorso”.

In prima fila da sinistra a desta: Emanuela Cenni, Cinzia Ricci, Debora Lucci, Simona Mulazzani. Seconda fila: Baldino Gaddi, Michela Ronci, Ester Sabetta, Marisa Grossi, in tersa fila Alessandro Bartorelli, Andrea Delbianco , Roberto Mengucci, Elia Campagna, Roberta Pontrandolfo, Marco Foschini. Del gruppo fa parte anche Maurizio Pruccoli e Luciano Urbinati.