Indietro
menu
Dalle 23

Per Bellaria un Capodanno in sicurezza al Teatro Astra

In foto: il teatro Astra
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 27 dic 2021 16:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bellaria Igea Marina non rinuncia ai festeggiamenti di Capodanno ma, nel rispetto delle direttive anticovid del Governo, sposta i festeggiamenti al Teatro Astra.

Per la serata del 31 dicembre – spiega il sindaco Filippo Giorgettiabbiamo scelto il Teatro Astra, location nobile della nostra città e luogo perfettamente aderente a quelli contemplati dal Governo per i festeggiamenti del Capodanno. Sarà un evento aperto a cittadini, turisti e ospiti provenienti dalle località a noi vicine, che si svolgerà in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle prescrizioni definite a livello nazionale in questi giorni. Un appuntamento volutamente pensato nel cuore dell’Isola dei Platani così che, uscendo, chi parteciperà potrà godere delle bellezze degli allestimenti del centro di Bellaria e fruire di locali e pubblici esercizi aperti durante la serata: attività verso le quali non vogliamo far mancare, nemmeno in questa occasione, un segnale di vicinanza, consapevoli delle difficoltà ma guardando con fiducia e gioia al nuovo anno. Anche la diretta streaming va in questa direzione, poichè sono tanti coloro che amano Bellaria Igea Marina, soprattutto amici lontani dalla Romagna, e che per cause di forza maggiore sceglieranno di stare a casa: potranno essere idealmente con noi ‘collegandosi’ con i nostri canali social e iniziando il 2022 con un saluto e il sorriso di Bellaria Igea Marina.
Per la serata è previsto uno spettacolo d’intrattenimento con importanti artisti, musicali e comici, tra i quali Dodi Battaglia, storico chitarrista e voce dei Pooh e Federica Carta, star del talent di “Amici di Maria De Filippi” e partecipante a Sanremo 2019. A loro se ne aggiungeranno poi anche altri. Sarà necessario il super green pass e la mascherina ffp2, gli spettatori rimarranno seduti e non potranno bere né mangiare.
Sarà un divertimento per tutti i presenti ma non solo“- spiega il presidente di Fondazione Verdeblu – “coinvolgerà anche i nostri amici lontani che potranno seguirci in diretta streaming sulle nostre pagine social, come accadde con molto successo lo scorso anno. Sarà possibile per tutti prenotare attraverso l’App del Comune di Bellaria Igea Marina, permettendo così a chi soggiornerà nella nostra città di riservarsi posti, fino ad esaurimento mantenendo alto il valore della nostra ospitalità anche in momenti difficili
Lo spettacolo inizierà alle 23 con il Direttore artistico Andrea Prada sul palco a far da mattatore, per terminare all’una, in modo tale da permettere a chi vuole di continuare la serata nei locali dell’isola pedonale.