La risposta del presidente
Numero e indirizzo di Bonaccini su gruppo Telegram. 'Andatelo a prendere'
In foto: Stefano Bonaccini
di Redazione

gio 2 dic 2021 19:02 ~ ultimo agg. 19:09
Un gruppo Telegram definito dallo slogan “Basta Dittatura” ha pubblicato nel pomeriggio indirizzo e numero di telefono fisso dell’abitazione del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, nel modenese, con l’invito “Andatelo a prendere”.
Bonaccini commenta via social network: “Apprendo di nuove minacce nei miei confronti da parte di gruppi no vax sui social.
Non è la prima volta: chi ha argomenti discute, chi non ne ha minaccia e aggredisce. Ringrazio le autorità e le forze dell’ordine che stanno vigilando e indagando. Andiamo avanti facendo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per contrastare la pandemia, per tutelare la salute delle persone e per difendere scuola e lavoro”.
A casa del presidente in passato altri personaggi di gruppi di contestatori avevano lasciato pacchi con pannolini sporchi.
Per la Cisl Emilia Romagna “Si è oltrepassato ogni limite. Basta vagheggiamenti, questa è l’ora della responsabilità e dell’unità delle nostre comunità, solo così potremo rispondere con fermezza a chi vuole biecamente sfruttare un momento drammatico come quello che stiamo vivendo per infondere paura e panico”
Altre notizie
il piano sicurezza
Weekend ad alta tensione tra calcio e basket, impegnate oltre cento divise
di Lamberto Abbati
colpo da professionisti
Nel negozio di ottica spariscono 250 paia di occhiali, maxi furto nella notte
di Lamberto Abbati
Serve presa di coscienza
Eolico a Rimini. Legambiente: grave ritardo a causa della politica
di Redazione
Piscina e non solo
Gruppo Lisi: bene eventi sportivi ma a Rimini ci sono ancora tante mancanze
di Redazione