Indietro
menu
per il turista digitale

Nasce il nuovo portale turistico di Saludecio

In foto: murales
murales
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 dic 2021 16:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’arte, la storia e la natura di Saludecio saranno d’ora in avanti ancora più valorizzati grazie al nuovo Portale turistico www.turismo.comunesaludecio.it .

È già disponibile online il nuovo sito turistico del Comune, uno strumento destinato a soddisfare le esigenze del turista digitale in ogni fase del suo viaggio: il portale raccoglie i luoghi della cultura e della spiritualità che contraddistinguono Saludecio, i suoi ristoranti, agriturismi e strutture ricettive. Il sito agevola un’esperienza immersiva grazie ai contenuti testuali e fotografici.

 

Il portale turistico è stato commissionato dal Comune di Saludecio – spiega l’amministrazione comunale saludecese – nella consapevolezza che la promozione turistica dipenda sempre di più dalla strategia digitale adottata. L’importanza di sviluppare e rendere disponibili servizi online si è resta sempre più evidente durante la pandemia da Covid-19. Una nuova sfida per il settore turistico italiano che vuol sempre più costruire la propria narrazione online, unendo i tradizionali punti di forza con le nuove possibilità offerte dalla tecnologia”.