Indietro
menu
la visita del sindaco

101 anni per Ida Rupi, la più anziana di Coriano

In foto: foto di gruppo
foto di gruppo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 dic 2021 13:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E sono 101. Portati benissimo da Ida Rupi, la ultracentenaria con più anni a Coriano dopo il recente compleanno del 5 dicembre scorso. Questa mattina a farle visita nella sua abitazione di Cerasolo il sindaco Domenica Spinelli ed il presidente del Consiglio comunale Primiano Rosa che le hanno consegnato un dono da parte dell’Amministrazione comunale e si sono fermati con lei per le foto di rito insieme ai figli Graziella, Michele ed Oriano.

Ida, reduce dalla terza dose di vaccino, sta benissimo. Sorridente e gioviale ha ringraziato il sindaco e ha mostrato attenzione verso gli altri. “Come state – ha detto Ida – come vanno le cose? Spero vada tutto bene”. E il sindaco le ha fatto i complimenti: “Verrò a trovarla anche il prossimo anno anche se non sarò più sindaco – le ha risposto il sindaco – ma una persona come lei resterà sempre nel mio cuore”.

Dopo aver soffiato sulle candeline della torta dei 101 anni, Ida ha brindato con familiari ed ospiti ringraziando tutti e dando appuntamento a tutti nel 2022.