Indietro
menu
Aerei e simulatori

"Vola via by Winx". Alle Befane iniziative contro la violenza con 'ospiti' speciali

In foto: il Mangusta dell'Esercito
il Mangusta dell'Esercito
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 13 nov 2021 13:54 ~ ultimo agg. 19:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’anteprima dello scorso luglio in occasione della Notte Rosa, ha preso il via ufficialmente in questi giorni la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne denominata “Vola Via by Winx” realizzato da Rainbow, lo studio che ha dato vita alle Winx, in collaborazione con la Onlus “Hands Off Women – HOW“.

Tra le varie iniziative, è atterrato davanti a uno degli ingressi del centro commerciale l’elicottero A129 Mangusta del VII’ Vega AVES di Rimini, che resterà in esposizione fino a domenica 14 novembre presso l’ingresso C. Si tratta di un velivolo di esplorazione e scorta, che per la terza volta in questi anni torna a Le Befane in mostra. All’interno del Centro commerciale è inoltre stato allestito uno stand dell’Esercito Italiano.

E’ invece operativo da oggi fino a domenica 28 novembre un autentico simulatore di volo del Boeing 737, utilizzato dai piloti per raggiungere le ore di volo necessarie al mantenimento del brevetto. L’esperienza di volo sarà accessibile ai possessori di Be Fan Card e durerà una decina di minuti circa. Per ogni informazione, visitare il sito Internet www.lebefane.it

 

Le iniziative di “Vola via” alle Befane:

Con lo slogan “VOLA VIA – #unitevinciamo ogni forma di violenza: questa è la vera magia!” presso Le Befane Shopping Centre di Rimini è stato allestito uno speciale graffito dedicato al progetto Vola Via. Chi si scatta una foto di fronte alle ali e la posta sulle pagine Facebook o Instagram de Le Befane con l’hashtag #unitevinciamo riceve in omaggio una Gift Card da 5 Euro. Per tutte le foto scattate, in regalo anche le ali Winx consegnate dalle hostess del Centro commerciale. L’iniziativa si ripete sabato 13 e sabato 20 novembre.

VOLA VIA VIRTUAL RUN #unitevinciamo

Dal 4 al 26 novembre 2021 tutti di corsa per dire ‘basta’ la violenza sulle donne. Come? Iscrivendosi alla “Vola Via Virtual Run” con l’obiettivo di raggiungere il traguardo simbolico di 10mila km. Ecco gli step per poter partecipare:
– Iscriversi alla Virtual Run, scaricare l’app Pacer e cercare il codice gruppo C42421899
– Ritirare il kit all’infopoint
– Correre dove e quando si vuole, per aiutare le donne a spiccare il volo!

CORSI DI DIFESA PERSONALE #unitevinciamo

Le Befane Shopping Centre promuove corsi di difesa personale organizzati con Vito Mininni, maestro di karate, e con la presenza di Vanessa Villa, campionessa di karate. Ci si può iscrivere gratuitamente e partecipare martedì 9, 16 e 23 novembre. Per partecipare occorre contattare il numero whatsapp de Le Befane: 3516425242 #fightgently