Indietro
menu
22enne nei guai

Passeggia in centro con 50 grammi di marijuana, nel residence altra droga e 4mila euro

In foto: la droga, i soldi e i telefoni sequestrati
la droga, i soldi e i telefoni sequestrati
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 nov 2021 14:59 ~ ultimo agg. 16:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri pomeriggio (lunedì) la polizia di Stato di Rimini ha arrestato un 22enne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. E’ stata una Volante, di pattuglia in centro storico, ad accorgersi di quel il giovane che una volta notati i poliziotti aveva subito cambiato direzione e si stava allontanando a passo svelto.

I poliziotti l’hanno raggiunto e sottoposto a controllo. Il giovane a quel punto ha estratto spontaneamente dal suo zaino un sacchetto contenente 54 grammi di marijuana, oltre a 400 euro in contanti. Gli agenti, intuita la presunta attività di spaccio, hanno esteso la perquisizione anche nella stanza del residence in zona San Giuliano dove alloggiava. Lì sono stati rinvenuti ulteriori 131 grammi di marijuana e 4mila euro in banconote di vario taglio. Sequestrati anche i due telefoni cellullari, un bilancino di precisione e il materiale per il confezionamento della droga.

Il 22enne, accompagnato in questura, è stato dichiarato in arresto e ora dovrà comparire in tribunale per la direttissima.