Indietro
menu
arrestato dalla polizia

Torna a casa ubriaco e aggredisce la compagna con schiaffi e lanci di piatti

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 ott 2021 15:16 ~ ultimo agg. 20:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ tornato a casa, come capita spesso, ubriaco e su di giri e, senza motivo, ha iniziato ad insultare e minacciare la sua compagna. Lei lo ha lasciato sfogare, ma l’aggressività dell’uomo ben presto si è fatta pericolosa. Infatti, lui l’ha spintonata e colpita con schiaffi al volto, poi, non pago, ha sfasciato casa. Lanci di piatti, posate, bicchieri, persino soprammobili, alcuni all’indirizzo della donna.

Sono stati i vicini, sentendo il trambusto e le urla, a chiamare ieri pomeriggio verso le 17.20 la polizia. A Viserbella si è precipitata una Volante che ha notato in strada, davanti all’abitazione segnalata, un giovane in evidente stato di agitazione: “Ci vi ha mandato? Non è successo niente, ho solo litigato con la mia donna”, avrebbe riferito agli agenti. Che sono saliti all’interno dell’appartamento per assicurarsi che la compagna stesse bene. Una volta entrati, hanno trovato l’abitazione a soqquadro. La compagna, sotto choc, è stata rassicurata. E’ stata lei stessa a raccontare ai poliziotti quanto era accaduto poco prima del loro arrivo. Non era la prima volta che il compagno tornava a casa ubriaco e si accaniva contro di lei, a volte persino alla presenza del figlio minore.

Per il 24enne, di origine rumena, è scattato l’arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Ora si trova in carcere.