Indietro
menu
Il programma di lavori

Nuovo manto stradale in quattro vie di Viserba. Le limitazioni alla viabilità

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 23 ott 2021 11:40 ~ ultimo agg. 22:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Slittati di un giorno, a causa del meteo, sono ora iniziati i lavori di riqualificazione del manto stradale in alcune vie di Viserba. Nella via Santi, dove ieri la pioggia ha interrotto il cantiere nella fase della fresatura del vecchio asfalto, la strada sarà completata con il nuovo manto stradale nella giornata di lunedì 25 ottobre. Il tratto interessato è quello a partire dall’intersezione con la via S. Polazzi, fino alla via A. Lamarmora.

Si spostano di un giorno quindi anche i lavori programmati nella via Ponchielli, dove il nuovo asfalto – previsto dall’intersezione con la via Pallotta, fino alla via G. Rossini – sarà realizzato nella giornata successiva, martedì 26.
Sempre a Viserba il piano dei lavori prevede, per mercoledì 27, la riqualificazione di via Monteverdi e per giovedì 28 quella di via Cimarosa, nel tratto che va dal lungomare fino alla via Novegno.

Per la realizzazione degli interventi, queste vie saranno chiuse al traffico veicolare ma sempre fruibili ai pedoni, la circolazione comunque sarà sempre ripristinata nelle ore notturne.