Indietro
menu
Rimini

Minaccia di buttarsi dal cavalcavia. Salvato da agente di polizia locale

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 set 2021 11:44 ~ ultimo agg. 19:45
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Momenti di tensione nella giornata di ieri, quando un giovane ha tentato il suicidio sul cavalcavia dell’A14. La Questura di Rimini ha segnalato alla centrale radio operativa della Polizia Locale che un ragazzo si era allontanato dall’ospedale di Rimini dov’era ricoverato, manifestando chiari intenti suicidi.

Subito sono state allertate le pattuglie in servizio sul territorio ed è partita la ricerca che ha coinvolto tutte le forze dell’ordine e che si è concentrata in particolare nei pressi dei cavalcavia dell’autostrada. Ed è proprio in corrispondenza di un cavalcavia nella zona di Via Coriano che una pattuglia della Polizia Locale di Miramare ha notato la persona.

La professionalità e la preparazione dell’agente le ha permesso prima di trattenere fisicamente il ragazzo e poi di instaurare con lui un dialogo fino a tranquillizzarlo. Nel frattempo, la centrale radio operativa ha fatto convergere sul posto la Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario che ha preso in carico il paziente.

Meteo Rimini
booked.net