Indietro
menu
Il nuovo direttivo

Associazione Giovani Avvocati, una conferma alla guida della sezione riminese

In foto: l'avvocato Guidi.
l'avvocato Guidi.
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 set 2021 13:06 ~ ultimo agg. 17:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
L’Assemblea dei soci di AIGA Rimini, associazione italiana giovani avvocati, ha confermato quale Presidente Christian Guidi, coordinatore AIGA nazionale del dipartimento di Diritto penitenziario. L’assemblea ha rinnovato il proprio direttivo: Francesco Patrick Wild vicepresidente, Alessandro Cirelli segretario, Massimo Campana tesoriere,  Giovanni Marra consigliere, Matteo Paruscio consigliere e Lorenzo Arlotti consigliere referente praticanti.
E’ stata nominata consigliere nazionale di sezione Florinda Beatrice.
Nonostante le difficoltà per il covid19, AIGA Rimini ricorda di avere “sempre organizzato eventi formativi di alto livello specialistico anche in modalità webinar, ricercando il confronto con tutte le associazioni forensi e del tessuto sociale riminese e sammarinese con la finalità di sostenere e offrire opportunità di confronto specialmente ai giovani avvocati e praticanti del Foro”.
L’Assemblea ha ritenuto opportuno ampliare il numero dei componenti del Direttivo “anche nell’ottica di un ricambio generazionale, nonché individuare un referente per i praticanti avvocato che maggiormente hanno patito e patiscono le difficoltà derivanti dalla pandemia”.
La sezione di Rimini si appresta a rappresentare il territorio del Foro al prossimo congresso Nazionale di Aiga indetto a Roma dal 30 settembre al 2 ottobre.