Indietro
menu
almeno quattro i feriti

Auto travolge pedoni a Rivazzurra, sul posto ambulanze ed elisoccorso

In foto: @adriapress
@adriapress
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 ago 2021 18:21 ~ ultimo agg. 11 ago 12:59
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un gruppo di pedoni travolto da un’auto a Rivazzurra. Teatro del grave incidente viale Regina Elena, all’incrocio con via Bergamo. Erano le 17.15 quando una Chevrolet Aveo è piombata su un gruppetto composto da quattro persone che si trovava davanti al ristorante Lo Zodiaco.

L’auto, condotta da un’anziana, procedeva verso Rimini quando è stata vista sbandare e invadere la corsia di sinistra. Inevitabile l’impatto coi pedoni che si trovavano a bordo strada. Uno di loro sarebbe rimasto schiacciato tra due auto parcheggiate. Coinvolto nell’incidente anche uno scooter. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, l’auto medicalizzata e l’elisoccorso da Ravenna, oltre ai vigili del fuoco. Quattro i feriti, di cui tre trasportati al Bufalini di Cesena (uno di questi in gravi condizioni) e uno all’Infermi di Rimini. Illesa la conducente dell’utilitaria. Ancora da accertare i motivi che avrebbero portato l’anziana a sbandare investendo i pedoni.

Viale Regina Elena è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni dalla polizia Locale per facilitare i soccorsi ed effettuare i rilievi di rito.