Indietro
menu
Tante attività da scegliere

Al Garden e allo Steven l'abbonamento è Family


Contenuto Sponsorizzato
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 27 ago 2021 15:57 ~ ultimo agg. 30 ago 01:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il miglior modo di educare i figli è dando loro il buon esempio”. È partendo da questo assunto che Garden e Steven da più di dieci anni propongono l’abbonamento Family, una proposta dedicata a tutti i componenti della famiglia che permette di praticare attività fisica nei due centri sportivi per un anno al costo (per tre persone) di meno di 100 euro al mese (è possibile sottoscrivere anche abbonamenti per periodi inferiori o superiori all’anno).

E anche quest’anno, a maggior ragione dopo mesi di inattività e sport a singhiozzo a causa della pandemia, si riparte con un messaggio di positività e voglia di stare in forma per tutte le famiglie riminesi.

Tante attività da scegliere per i figli (calcio, nuoto, danza, hip hop, karate) e in parallelo palestra, piscina, corsi acqua/terra per i genitori.

“Se lo sport si pratica all’interno della famiglia è più facile che le scelte dei genitori si trasmettano ai figli – racconta il Presidente della Polisportiva Garden, Dottor Ermanno Pasini -. La nostra mission è promuovere l’attività fisica a 360° perché sappiamo che aiuta le persone a star meglio e in salute. Oltre all’aspetto della salute la proposta è anche vantaggiosa dal punto di vista economico: ogni componente della famiglia paga circa un euro al giorno per un prodotto che mette a disposizione 240 corsi settimanali divise tra le varie discipline sportive per adulti e bambini, in unica struttura. Siamo gli unici in Italia ad avere e proporre un prodotto del genere”.

“I primi a trarne vantaggio sono i figli poiché lo sport non è solo movimento e salute, ma è preparazione alla vita – spiega il Dottor Pasini -. Facendo praticare ai propri figli sport gli si trasmettono anche le difficoltà ed i vantaggi che troveranno poi nella vita”.

I bambini e i ragazzi possono scegliere tra tante attività ma la cosa più importante è che si innamorino dello sport. Se un ragazzo si stanca di una disciplina sportiva al Garden può passare a praticarne un’altra senza doversi spostare in una nuova struttura e con altri costi.

Ma l’abbonamento Family è vantaggioso anche per i genitori innanzitutto da un punto di vista dello star bene e della salute. “È scientificamente provato che molte patologie vengono allontanate con l’attività motoria grazie all’ossigenazione che previene l’invecchiamento dell’organismo – continua Pasini -. Per gli adulti lo sport è fondamentale quindi come prevenzione ma è anche un potente anti-stress, aiuta la socializzazione e mantiene il corpo e la mente in forma. Anche sul lavoro una persona che non è preparata fisicamente fa più fatica”.

L’abbonamento Family ha come mission una famiglia sana, sorridente e con buoni principi, e l’attività fisica è l’ingrediente principale per far sì che ciò si realizzi.

Tutte le informazioni: 0541 774230 – https://www.gardensportingcenter.it/2021/07/28/abbonamento-family-lo-sport-conveniente-per-tutta-la-famiglia/

I nostri articoli sul Garden Sporting Center.