Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
domenica 25 luglio

Visita guidata all'Underground di Pesaresi in mostra all'ex consorzio di Savignano

In foto: uno scatto di pesaresi
uno scatto di pesaresi
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 23 lug 2021 11:00 ~ ultimo agg. 11:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fino all’8 agosto all’ex consorzio di bonifica di Savignano sul Rubicone sarà visitabile Underground di Marco PesaresiLa mostra, che raccoglie gli scatti che il grande fotografo riminese ha realizzato vent’anni fa nelle metropolitane del mondo, sarà aperta al pubblico nelle giornate del sabato e della domenica con orario 9-13, 15-19. E domenica 25 luglio Jana Liskova condurrà una visita guidata alle 11,30 e alle 17 (ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria scrivendo a info@savignanoimmagini.it).

Sempre all’ex Consorzio nell’ambito della rassegna Luglio fotografia questa sera, 23 luglio, alle 21,30 sarà ospite Alex Liverani, fotografo specializzato in fotografia di strada, nonché fondatore dell’Italian Street Photo Festival. Liverani porta a Savignano la sua esperienza nella street photography in un incontro dal titolo La mia, la nostra strada.

In occasione dell’appuntamento con Luglio fotografia, oggi Underground (Revisited) sarà aperta in via straordinaria con orario prolungato dalle 16 alle 23L’ingresso alla mostra è di 5 euro, gratuito per i visitatori fino ai 18 anni compiuti. Il biglietto si può acquistare presso la sede espositiva negli orari di apertura della mostra.