Indietro
menu
Salta"Il processo ai Chicago 7"

Cambio di programma a Arena Lido. Martedì arriva 'Crudelia'

In foto: Crudelia
Crudelia
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 19 lug 2021 13:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Cambio programma: martedì 20 luglio ad Arena Lido(darsena di Rimini) alle 21.30 il film “Crudelia” sostituisce “Il processo ai Chicago 7” inizialmente previsto

Crudelia replicherà anche mercoledì sera 21 luglio, sempre alle 21.30.

Crudelia (di Craig Gillespie, 134 min, 2021) è il nuovissimo film Disney in live-action sugli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri (e notoriamente alla moda) del cinema: la leggendaria Crudelia De Mon. Ambientato nella Londra degli anni ’70 e della rivoluzione punk rock, segue le vicende della giovane Estella (la vincitrice del premio Oscar Emma Stone), una ragazza scaltra e piena di inventiva determinata a farsi un nome nel campo della moda. Un giorno il talento creativo di Estella viene notato dalla baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente ricca e orribilmente snob interpretata dalla due volte vincitrice dell’Oscar Emma Thompson. Ma il loro rapporto scatena una serie di eventi e di rivelazioni che spingeranno Estella a seguire il proprio lato malvagio e a diventare la turbolenta, modaiola e vendicativa Crudelia.

Platea numerata con assegnazione delle poltrone. Apertura biglietteria cinema ore 20. Prezzi Cinema: 7 euro intero; 6 euro ridotto; bambini 5/12 anni: 5 euro.

DISTANTI MA VICINI: non viene richiesto green pass o tampone; gli ampi spazi all’aperto di Arena Lido permettono il distanziamento e il rispetto delle disposizioni anti Covid19; si accede all’Arena indossando la mascherina, che potrà essere tolta una volta raggiunto il proprio posto a sedere; all’interno dell’Arena è disponibile gel disinfettante per le mani.

Arena Lido (Darsena Marina di Rimini, via Ortigara 80) www.arenalido.it

www.facebook.com/arenalidorimini

arenalidorimini@gmail.com