Indietro
menu
dal 30 giugno

Torna nei mercoledì estivi la Rimini Shopping Night

In foto: il logo affisso sui negozi aderenti
il logo affisso sui negozi aderenti
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 giu 2021 13:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutti i mercoledì dal 30 giugno al 1 settembre torna la Rimini Shopping Night. I negozi del centro storico e del borgo San Giovanni  resteranno aperti fino alle 23.30. Sulle vie e le piazze diversi anche i punti di intrattenimento e di spettacolo, per rendere ancora più piacevoli le serate dello shopping.
Accendiamo – spiega Katia Damiani, titolare negozio San Crispino e Coordinatrice RSN- le luci delle nostre vetrine per accogliere famiglie, giovani, persone di tutte le età che fra un acquisto e un bel cocktail ritornano ad ammirare il centro di Rimini. Vogliamo contribuire alla ripartenza del nostro amato centro storico, valorizzando il polo attrattivo e culturale che si era creato prima del lockdown”.

Torna anche la “Magneda” del mercato coperto, e saranno allestiti mercatini in piazza Tre Martiri, mentre i ristoranti e i locali proporranno menù a tema e cocktail ad hoc accompagnati da musica. Una proposta che si incrocia con l’offerta culturale della città, con visite guidate e orari prolungati nei vari siti cittadini.