Indietro
menu
Cattolica, Rimini, Cesenatico

Lavoro, investimenti e prospettive per il turismo, tre incontri promossi da Spazio Italia

In foto: la presentazione di Spazio italia
la presentazione di Spazio italia
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 3 giu 2021 14:31 ~ ultimo agg. 15:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’associazione Spazio Italia, di recente costituzione (vedi notizia), terrà tre conferenze in presenza sul tema “Lavoro e investimenti: prospettive di rilancio per il settore turistico”. Le conferenze si terranno a  CATTOLICA, lunedì 7 giugno alle16:30 – sala convegni, piano terra, Palazzo del Turismo, via Mancini, n. 24 (ingresso via Milazzo, n. 2); CESENATICO, mercoledì 9 giugno ore 16:30 – sala convegni Museo della Marineria, via Carlo Armellini, n. 18; RIMINI, venerdì 11 giugno ore 16:30 – Hotel Savoia, L.re Augusto Murri, n. 13 – sala convegni primo piano. E’ previsto l’intervento dei referenti locali della Federalbergatori, Confesercenti e Confcommercio dell’Emilia-Romagna.

“Il tema è di particolare rilievo e massimamente avvertito dagli operatori del settore e dall’intero indotto ad esso collegato. Spazio Italia intende aprire un dibattito e un confronto con i referenti locali del settore, volto a canalizzare l’entusiasmo e la volontà di rilancio ma anche la frustrazione di detti operatori, per individuare misure, interventi e investimenti chiari e concreti, da proporre ai soggetti istituzionali a ciò deputati”.

infospazioitaliaassociazione@gmail.com

info@pec.spazioitaliaassociazione.com

www.spazioitaliaassociazione.com

telefono: 3470141879

E’ gradita conferma di presenza anche per consentire alla struttura ospitante, di gestire la conferenza in aderenza alle norme covid-19, grazie.

 

E’ gradita conferma di presenza anche per consentire alla struttura ospitante, di gestire la conferenza in aderenza alle norme covid-19