Indietro
menu
La presentazione a Rimini

Un'associazione a servizio delle comunità. Nasce Spazio Italia

In foto: i soci fondatori di Spazio Italia
i soci fondatori di Spazio Italia
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 mag 2021 17:23 ~ ultimo agg. 19:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nasce Spazio Italia, realtà associativa che opera a livello locale, nazionale e internazionale, avendo a cuore le istanze che promanano da cittadini, associazioni, comitati, categorie professionali, mondo del lavoro e della cultura; un orecchio teso su tutto ciò che è emanazione del territorio: umori, conflittualità, gioie e preoccupazioni.
Tra gli scopi di Spazio Italia, quello di creare un ampio dibattito, un confronto di idee che coinvolga il maggior numero di soggetti operanti nella società, per presentare poi agli interlocutori principali le soluzioni programmatiche emerse.
In particolare, i temi che Spazio Italia intende promuovere nel dibattito pubblico, sono riconducibili agli ambiti di salute, famiglia e lavoro, sociale, cultura e ambiente. Temi che verranno sviluppati e calati nelle realtà locali.
Per contattare l’associazione e per conoscerne le iniziative, il riferimento è il sito www.spazioitaliaassociazione.com con la mail infospazioitaliaassociazione@gmail.com
All’hotel Savoia di Rimini, i soci fondatori di Spazio Italia hanno presentato gli scopi e le priorità dell’associazione.