Indietro
menu
scooter e bici

Per la Polizia Locale di Riccione e Misano arrivano mezzi elettrici

In foto: la consegna
la consegna
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 24 mag 2021 14:21 ~ ultimo agg. 14:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sei nuovi veicoli elettrici per il Corpo Intercomunale di Polizia Locale di Riccione e Misano. Si tratta di quattro scooter e due biciclette e altre due bici si aggiungeranno nelle prossime settimane.

La consegna si è svolta questa mattina alla presenza del comandante del Corpo Intercomunale Achille Zechini, dell’onorevole e assessore del Comune di Riccione Elena Raffaelli e l’assessore del Comune di Misano Adriatico Filippo Valentini.

 

“Il Corpo intercomunale della Polizia Locale  – ha detto l’assessore Raffaelli –è una risorsa importante per il nostro territorio e dotare gli agenti di nuovi mezzi elettrici e quindi non inquinanti, pratici e flessibili per muoversi in città, soprattutto nel periodo estivo, va nella direzione di una maggiore valorizzazione del servizio che viene prestato ai cittadini, ogni giorno”.

 

Se vogliamo promuovere stili di vita sempre più attenti all’ambiente dobbiamo essere i primi a dare l’esempio – ha commentato l’assessore Valentini -. La Polizia Locale svolge una funzione importante e lo fa in maniera capillare sul territorio. Muovendosi con questi mezzi, alimentati ad energia pulita, gli agenti saranno un po’ gli ambasciatori di questo cambiamento”.

Meteo Rimini
booked.net