Indietro
menu
a bellaria

Mancata precedenza, tremendo schianto tra due auto. Un ferito grave

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 10 mag 2021 12:43 ~ ultimo agg. 11 mag 13:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un impatto violentissimo tra due auto quello avvenuto questa mattina intorno alle 11.30 a Bellaria, all’incrocio tra le vie Castellabate e Garibaldi. Una Opel Combo, che procedeva in direzione mare-monte, si è scontrata con una Renault Twingo.

I due mezzi, accartocciati e con il “muso” disintegrato, sono finiti entrambi a bordo strada contro un albero. Ad avere la peggio il conducente della Renault Twingo, un 57enne di Belleria Igea Marina, trasportato in codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena a causa dei traumi multipli riportati. Ricoverato nel reparto di ortopedia, non è in pericolo di vita.

La polizia Locale, intervenuta sul posto, ha proceduto ai rilievi di rito. All’origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza. Secondo una prima ricostruzione effettuata dal personale dell’ufficio Infortunistica, la Opel, condotta da un 47enne residente a Longiano, rimasto illeso, stava percorrendo la via Castellabate quando, arrivata in corrispondenza dell’incrocio con via Garibaldi, si sarebbe immessa scontrandosi con la Renault. Un impatto quasi frontale, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere accartocciate il conducente della Twingo.

In via Garibaldi è stato predisposto senso unico alternato per permettere agli agenti di eseguire i rilievi, terminati poco prima delle 13.