Indietro
menu
a cattolica

Incendio nella pista di minimoto, gestore intossicato

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 13 mag 2021 14:12 ~ ultimo agg. 19:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Momenti di apprensione si sono vissuti ieri sera a Cattolica. In via Cabral, verso le 23.30, è scoppiato un incendio che ha interessato, per fortuna senza danni rilevanti, anche la pista di minimoto.

Secondo le prime ricostruzioni, le fiamme, causate da un cortocircuito, sarebbero partite da una cabina elettrica posizionata in strada e si sarebbero propagate ad un albero fino ad interessare alcune strutture della pista. Il primo ad intervenire è stato il gestore dell’impianto, che nel tentativo di domare le fiamme con l’estintore è rimasto leggermente intossicato. L’uomo avrebbe inalato fumo e polvere estinguente, che gli hanno provocato lievi difficoltà respiratorie. Per questo i sanitari del 118 hanno deciso di trasportarlo a scopo precauzionale in pronto soccorso.

L’incendio, non di vaste dimensioni, è stato domato dai vigili del fuoco, intervenuti in via Cabral con un’autobotte. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Cattolica. Dai rilievi effettuati è emersa l’accidentalità del rogo.