Indietro
menu
traffico in tilt per ore

Frontale sulla Statale 16, atterra l'eliambulanza. Giovane al Bufalini

In foto: la Bmw accartocciata (foto Migliorini)
la Bmw accartocciata (foto Migliorini)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 mag 2021 13:25 ~ ultimo agg. 12 mag 07:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un frontale tra un autobus e una Bmw questa mattina ha bloccato il traffico sulla Statale 16. Lo schianto è avvenuto verso le 9, all’altezza dell’aeroporto Fellini.

Secondo una prima ricostruzione della polizia Stradale, intervenuta per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, la Bmw, con alla guida un 26enne, che procedeva verso Riccione, ha centrato in pieno un autobus di Start Romagna che stava svoltando per entrare nel parcheggio dello scalo riminese.

 

Ad avere la peggio è stato il conducente della Bmw, che ha riportato traumi multipli. Sulla Statale, chiusa parzialmente al traffico in entrambi i sensi di marcia per permettere i soccorsi e rimuovere i detriti, è arrivata a sirene spiegate un’ambulanza del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure al ferito e, dopo averlo stabilizzato, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Ravenna, atterrato all’ospedale Infermi. Il 26enne, sotto choc ma rimasto sempre cosciente, è stato trasferito con il codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Non è per fortuna in pericolo di vita. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni.