Indietro
menu
ingresso il 14 agosto

Don Alessandro Pironi nuovo vicario a San Martino di Riccione

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 27 mag 2021 11:13 ~ ultimo agg. 28 mag 13:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Affiancherà il parroco don Alessio Alasia nel servizio alla parrocchia di San Martino di Riccione. A pochi giorni dalla sua ordinazione sacerdotale arriva il primo incarico da prete per  Don Alessandro Pironi, nominato vicario parrocchiale della comunità riccionese. Alessandro ha vissuto l’anno di diaconato alla parrocchia di San Mauro Pascoli. La celebrazione d’ingresso sarà sabato 14 agosto alle 18, per consentire ad Alessandro di portare a termine le iniziative estive già previste nella comunità in cui stava presentando servizio.

Nuovo incarico anche per Don Luca Torsani, già in servizio pastorale alla parrocchia di Sant’Arcangelo. Don Luca è stato nominato vicario parrocchiale della comunità parrocchiale di Corpoló, che comprende anche le chiese di San Paolo e S. Cristina, in fraternità sacerdotale con P. Pietro Barilari e don Nicola Spadoni.
Sabato prossimo, 29 maggio alle 20.30 alla chiesa parrocchiale ci sarà la celebrazione eucaristica di accoglienza presieduta dal vicario generale.

Auguriamo ad entrambi i sacerdoti una sereno e fecondo ministero pastorale, – sono le parole del Vicario generale della Diocesi, don Maurizio Fabbri – sostenuti dall’affetto e la preghiera di tutti noi”.