Dal 6 maggio
Parco del Mare. Lavori in zona Lungomare Tintori, le modifiche al traffico
In foto: via Paolo e Francesca
di Redazione
Ven 30 Apr 2021 13:00 ~ ultimo agg. 28 Mag 14:29
Per permettere lavori relativi al Parco del Mare, “Tratto 1 Lungomare Tintori” del Lungomare sud, ci saranno alcune modifiche temporanee alla circolazione che riguarderanno in particolare i residenti della zona compresa fra il Lungomare Tintori, la via Paolo e Francesca e le zone limitrofe.
In particolare i lavori interesseranno i collegamenti alle opere a rete esistenti di fognatura ed acquedotto lungo Via Paolo e Francesca.
A partire da giovedì 6 maggio – e fino a tutto il 30 maggio 2021- sarà interdetto il traffico ed il transito lungo la Via Paolo e Francesca, da Via Beccadelli fino alla Via I Vitelloni.
Nelle giornate del 03/05 e del 06/05 in particolare potrebbero esserci alcuni disagi al transito per la movimentazione di materiali occorrenti i lavori. Il traffico rimarrà comunque sempre garantito tra la Via Beccadelli e la Via Lo Sceicco Bianco, mentre sarà interdetto tra la Via Lo Sceicco Bianco e la Via I Vitelloni. Le lavorazioni procederanno contemporaneamente di pari passo alla riqualificazione delle aree verdi, della pavimentazione e dei vialetti.
Il Comune “si scusa preventivamente per gli eventuali disagi a residenti e attività commerciali”, a cui verrà comunque sempre garantito almeno un accesso dedicato. “La direzione dei lavori si rende disponibile a valutare eventuali particolari esigenze”.
Altre notizie
AILRimini e Donatori di Musica
Ultimo concerto del 2025 nell'hospice dell'ospedale "Infermi"
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Il presidente FIGC CRER a C.B
Alberici:"Chi ha scelto la liquidazione volontaria ha voluto la fine del Rimini"
di Icaro Sport
VIDEO
Lunedì alle 19:35 su Icaro TV
Calcio.Basket di lunedì 15 dicembre: tra gli ospiti Alberici e Calcagno
di Icaro Sport
VIDEO
Fine della Rimini Calcio
Rinviata l'udienza per il fallimento del Rimini F.C.
di Icaro Sport
Da Aurora Immobiliare
Nuovo Neri, presentato dal privato il progetto di fattibilità tecnico-economica
di Icaro Sport












