Indietro
menu
A Riccione

Fermato dai Carabinieri col documento contraffatto. Arrestato 37enne

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 25 apr 2021 11:29 ~ ultimo agg. 11:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato pomeriggio i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NOR di Riccione hanno tratto in arresto un uomo originario del Venezuela, accusato di possesso di documenti d’identità contraffatti, uso di atto falso ed ingresso irregolare sul territorio dello Stato.
I militari, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo all’interno di una stazione di servizio mentre era intento a fare rifornimento ed hanno deciso di procedere alla sua identificazione.
Notata il suo sguardo all’arrivo della gazzella, i militari si sono insospettiti e gli hanno richiesto i documenti. Il 37enne pregiudicato, ha fornito una patente ed una carta d’identità spagnole che, all’esito degli accertamenti effettuati, risultavano contraffatte nel numero seriale identificativo. I carabinieri, con l’ausilio di personale specializzato della locale Polizia di frontiera, hanno effettuato ulteriori approfondimenti fino ad accertare la falsità del documento, intestato in realtà ad un ignaro cittadino venezuelano.
L’uomo è stato dichiarato in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Riccione, come disposto dal Sost. Proc. di turno Paola Bonetti. Per lui la convalida con rito direttissimo nella mattinata di lunedì in Tribunale a Rimini.