Indietro
menu
domande fino al 2 aprile

A Cattolica nuovi sostegni per famiglie colpite da emergenza sanitaria

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 mar 2021 10:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un nuovo fondo comunale a sostegno delle famiglie maggiormente colpite dalla crisi economica determinata dall’emergenza sanitaria. A prevederlo l’amministrazione di Cattolica che destinerà l’investimento all’acquisto di derrate alimentari. “L’obiettivo dell’Amministrazione – spiega l’Assessore alle Politiche Sociali, Daniele Cerriè permettere a tutti i concittadini e a tutte le famiglie di affrontare più serenamente questa complessa fase economica. Chiediamo a tutti i cittadini di rispettare, nella fase di presentazione della domanda, le regole anti-assembramento”.

Sarà possibile presentare domanda a partire da oggi, martedì 23 marzo e fino a venerdì 2 aprile 2021, salvo proroghe qualora le risorse messe a disposizione sul fondo non risultassero pienamente utilizzate. Potranno richiedere i contributi anche i nuclei già beneficiari di interventi analoghi ottenuti nei mesi scorsi. I contributi verranno erogati ai nuclei aventi diritto, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, mediante accredito del beneficio sociale su tessera sanitaria da utilizzare presso i supermercati convenzionati del territorio.

Per avere informazioni sulla corretta compilazione o prendere un appuntamento per la consegna a mano, è possibile chiamare il numero telefonico 0541 966 514 oppure 0541 966 677 dal lunedì al venerdì con orario 9.00 – 13.00, martedì e giovedì 15.00 – 18.00.

Via email all’indirizzo: servizisociali@cattolica.net