Indietro
menu
Sanzioni a Novafeltria

In giro di notte senza motivo e nel pomeriggio senza mascherina

In foto: i controlli notturni dei carabinieri
i controlli notturni dei carabinieri
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 21 feb 2021 11:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Controlli rafforzati per i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria per prevenire assembramenti e verificare il rispetto del coprifuoco. Il bilancio complessivo di una persona segnalata, due patenti ritirate e nove contravvenzioni con il fermo amministrativo di un automezzo. 18 gli esercizi pubblici sottoposti a verifiche, 67 i veicoli controllati e 91 le persone identificate.
Nel dettaglio, un 29enne di Novafeltria è stato segnalato alla Prefettura di Rimini come assuntore di droga. Il ragazzo è stato fermato a Secchiano mentre era alla guida dell’auto della madre e i carabinieri, insospettiti dal suo atteggiamento, hanno ritrovato in auto un involucro con un grammo di marijuana. Per il 29enne è scattato anche il ritiro della patente.
Per quanto riguarda invece le misure anticontagio, due 30enni e due 50enni, residenti a Sant’Agata Feltria, sono stati sorpresi di notte in auto a Novafeltria senza comprovati motivi. Un giovane è stato invece sorpreso senza mascherina mentre camminava sabato pomeriggio con un gruppo di coetanei in centro a Novafeltria. Ai carabinieri ha spiegato di essersela dimenticata a casa.