Indietro
menu
Chiuso tratto via Mazzini

Sottopasso Viserba: da lunedì chiuso il passaggio pedonale

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 gen 2021 16:05 ~ ultimo agg. 16:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Proseguono i lavori per il sottopasso carrabile e pedonale a Viserba che consentirà la soppressione dell’attuale passaggio a livello tra le vie Morri e Polazzi. Per permettere l’avanzamento dei lavori e la ripresa dal 24 gennaio del traffico ferroviario attualmente sospeso, a partire da lunedì sarà chiuso il passaggio pedonale provvisorio organizzato nella prima fase di cantiere. I pedoni e i ciclisti potranno utilizzare il sottopasso all’altezza della stazione ferroviaria di Viserba. I tecnici comunali stanno approfondendo le azioni migliori per accompagnare questa seconda fase di cantiere, con soluzioni e segnaletica su via Curiel in particolare per favorire la connessione tra il sottopasso ciclopedonale della stazione e il polo scolastico.

Sempre da lunedì inoltre sarà chiusa al traffico veicolare un breve tratto di via Mazzini, da viale Garibaldi a via Don Giovanni Minzoni.

Il traffico delle auto e il trasporto pubblico con direzione Rimini – Ravenna seguiranno questo percorso: viale Toscanelli – via Bainsizza – via Opacchiasella – viale Pallotta – viale Ponchielli – Viale Donizetti – viale Lamarmora – Viale Mazzini – Viale Garibaldi – Viale Stoppani – Viale Don Minzoni – Viale Mazzini. La viabilità con direzione Ravenna -Rimini non subirà variazioni rispetto all’attuale situazione.

Il nuovo sottopasso, se non ci saranno intoppi, sarà pronto per l’inizio della stagione estiva.