Indietro
menu
La querella continua

La Polisportiva Comunale: 'illazioni' da Amministrazione, gestione sempre trasparente

In foto: lo stadio del nuoto
lo stadio del nuoto
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 16 gen 2021 13:14 ~ ultimo agg. 13:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nessuna tregua nella querelle tra Polisportiva Comunale e Amministrazione Comunale di Riccione. Ieri l’Amministrazione Comunale di Riccione ha spiegato di avere congelato l’ultima rata del contributo per la gestione della piscina in attesa di chiarimenti sul bilancio. Oggi un nuovo intervento della Polisportiva: “illazioni” dall’Amministrazione, i dati sulla gestione sono sempre a disposizione di chiunque.


“In risposta alle recenti illazioni diffuse agli organi di informazione da parte dell’Amministrazione comunale di Riccione e da persone a questa vicine, si ricorda a tutti i tesserati di Polisportiva che i nostri Uffici sono a disposizione di qualunque Associato che abbia interesse ad apprendere e/o verificare i dati della gestione, sia attuale che trascorsa.
Polisportiva Comunale Riccione è un’Associazione Sportiva Dilettantistica gestita in completa trasparenza, che si prende cura dei propri Associati promuovendo lo sport in ogni sua manifestazione e contribuendo alla crescita dei giovani nei valori dello sport. La Polisportiva, con i suoi 59 anni di storia, è una stimata realtà sportiva, parte integrante del tessuto sociale riccionese (prima ancora che soggetto protagonista dell’incremento turistico della città). È nostro compito tutelarne il futuro, ma anche la reputazione”.