Indietro
menu
Le opportunità online

Da oggi puoi studiare l’Inglese da casa tua, con i teacher madrelingua di MYES RIMINI!


Contenuto Sponsorizzato
In foto: MyES-Rimini
MyES-Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 25 gen 2021 09:29 ~ ultimo agg. 1 feb 18:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

My English School Rimini è la scuola di Inglese di Rimini che da qualche tempo ha iniziato a offrire un servizio di lezioni online durante tutta la giornata, dalle 9 di mattina alle 9 della sera, in modo da venire incontro alle nuove esigenze degli studenti. Infatti, in questo periodo, sempre più persone si sono dimostrate interessate a utilizzare questo particolare momento per l’apprendimento della lingua inglese, soprattutto per cogliere le opportunità di studio e lavorative che si presentano a coloro che sanno gestire telefonate e video call in inglese.

Secondo un report di maggio 2020 del WORLD ECONOMIC FORUM, le persone stanno progressivamente cambiando il proprio modo di studiare e My English School, a partire da settembre 2020, ha messo a disposizione dei propri studenti un calendario di lezioni in presenza e uno online in modo da fornire un pieno supporto didattico e organizzativo: la modalità è quella che da sempre contraddistingue My English School Rimini, in Via Circonvallazione Occidentale 32 . Una modalità adatta sia a coloro che studiano inglese per professione, sia a color che semplicemente vogliono migliorarlo per viaggiare o per interesse personale: orari flessibili, insegnanti madrelingua e un metodo, il MySmart English, fondato sulle più avanzate teorie linguistiche, che abbina lo studio della struttura linguistica, a un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi (o anche in modalità individuale), sempre con la presenza di esperti insegnanti madrelingua. Inoltre, alle attività corsistiche si aggiungono anche appuntamenti speciali, attività ludiche, workshop e approfondimenti mirati a trasformare l’utilizzo della lingua inglese in una routine quotidiana per tutti gli studenti.

 

Il gruppo MY ENGLISH SCHOOL con un network di 38 scuole – in Italia e all’estero – ha la sua sede a RIMINI, in via Circonvallazione Occidentale 32, e già da un anno è diventata un punto di riferimento per coloro che cercano una scuola di Inglese a Rimini con un metodo innovativo, in un ambiente dinamico e stimolante. Non un semplice corso, ma una scuola che con le sue molteplici attività vuole fornire un’esperienza madrelingua formativa e professionale, senza dimenticare il divertimento.

Per informazioni:
My English School Rimini
Via Circonvallazione Occidentale 32 – 0541.384056 – rimini@myes.it

Le pagine social:

FACEBOOK
INSTAGRAM