Indietro
menu
Luca e Matteo Dellai

I Gemelli cattolichini di Sanremo in visita dal sindaco

In foto: l'incontro in comune
l'incontro in comune
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 31 dic 2020 13:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Luca e Matteo Dellai, gemelli di Cattolica che hanno conquistato, il “pass” per il prossimo Festival di Sanremo sono stati accolti a Palazzo Mancini dove hanno incontrato il sindaco Mariano Gennari, la Vicesindaco Nicoletta Olivieri e l’Assessore Daniele Cerri.

 

Siamo contenti ed orgogliosi – hanno detto i gemelli – di aver la possibilità di salire sul palco dell’Ariston. Vogliamo portare leggerezza e spensieratezza a suon di musica, dopo un periodo non facile per tutti. Speriamo che il prossimo anno possa essere un anno di rinascita”. “Incoraggiamo questi ragazzi – ha detto il Sindaco Gennari – che grazie alla tenacia si fanno strada attraverso le proprie passioni”. “Auguriamo il meglio per loro, che il 2021 possa segnare l’inizio di una lunga carriera”.

 

Luca, dopo aver frequentato il liceo musicale ha proseguito gli studi presso il Conservatorio Rossini di Pesaro, parallelamente ad un percorso di laurea in economia, Matteo, invece, interessato al mondo dell’architettura, ha continuato gli studi presso l’Università di Ferrara. Hanno superato una selezione iniziale di 63 concorrenti, prima arrivando tra gli otto finalisti di “Area Sanremo” e poi vincendo i due posti a disposizione per il Festival vero e proprio con presentando il brano “Io sono Luca”.

Meteo Rimini
booked.net