Indietro
menu
segnalazioni a Santarcangelo

Truffe luce e gas a Santarcangelo. Sgr: non si tratta di nostri incaricati

In foto: la sede di SGR
la sede di SGR
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 11 nov 2020 11:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Suonano al campanello di casa e fingendosi rappresentanti di SGR Luce e Gas. I primi freddi e l’accensione del riscaldamento sembra aver nuovamente stimolato la pratica scorretta di venditori di forniture energetiche. In questi ultimi giorni le segnalazioni si stanno moltiplicando, sia al call center di SGR che sui social network. In modo particolare la zona di Santarcangelo a Villaggio Flora, via Roncaglia e limitrofe, in zona Montevecchi, via Felici e diverse altre.

SGR Luce e Gas ricorda che nessun incaricato dell’azienda visita a domicilio i propri clienti senza aver prima convenuto e definito un appuntamento. Tanto più in questi mesi, a tutela della sicurezza dei dipendenti e degli utenti, si cerca di limitare al massimo le visite a domicilio.

La società intende tutelarsi da questa attività fraudolenta. Potrebbe trattarsi di una pratica commerciale scorretta, ma anche nascondere la volontà di malintenzionati di carpire l’attenzione dei cittadini su temi in questo periodo di attualità, come l’accensione dei termosifoni, con intenzioni ben diverse e pericolose.