Indietro
menu
Donazione a Bellaria

Dall'Istituto Giordano un tendone per l'attività degli scout

In foto: il tendone
il tendone
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 nov 2020 12:35 ~ ultimo agg. 12:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Importante donazione per la Sezione Scout CNGEI di Bellaria Igea Marina da parte dell’Istituto Giordano SPA. L’AD dell’azienda, Nazario Giordano, ha consegnato al Commissario e al Presidente della Sezione (Giovanni Lazzarini e Claudia Brandi) un tendone ignifugo che permetterà alla Sezione di proseguire l’attività Scout in sicurezza e rispettando il distanziamento interpersonale richiesto dalla normativa attuale.

Giovanni Lazzarini, Commissario della Sezione, ha ringraziato: “La donazione dell’Istituto Giordano, a cui va tutta la nostra riconoscenza e gratitudine, è molto importante per la nostra Sezione. Ampliando gli spazi potremo continuare a svolgere le nostre attività in tutta sicurezza seguendo i protocolli richiesti dai vari DPCM. L’Istituto Giordano con questa donazione ha riconosciuto l’importanza ed il valore delle associazioni educative giovanili che operano a beneficio dei giovani e della città”.

“La famiglia Giordano – ricorda l’AD – è sempre stata amica degli Scout e li ha seguiti con le vecchie e con le nuove generazioni. In questo momento di necessità ha voluto dare un aiuto donando questa struttura, fondamentale adesso e utile anche in futuro”.