Indietro
menu
Il 2 novembre dal cimitero

La Messa per i Defunti celebrata dal vicario in diretta su Icaro Tv

In foto: la chiesa del cimitero
la chiesa del cimitero
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 ott 2020 12:55 ~ ultimo agg. 2 nov 12:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In occasione della Commemorazione dei defunti, lunedì 2 Novembre, con inizio alle ore 15,30, si terrà nella Chiesa Cimiteriale dedicata a San Francesco la Santa Messa solenne in suffragio di tutti i defunti, officiata dal Vicario don Maurizio Fabbri. Per evitare assembramenti ed elevare la sicurezza ma garantire il rispetto della commemorazione dei propri cari,  il Comune di Rimini ha reso possibile la diretta dalle 15.30 su Icaro TV (canale 91 del digitale terrestre), ed  in streaming sulla piattaforma icaroplay e sul sito icaro.tv.

Il Comune di Rimini conferma gli orari vigenti di apertura al pubblico. In linea con le norme di contrasto alla diffusione del Covid-19 e al fine di evitare assembramenti e di garantire la sicurezza dei visitatori, l’Amministrazione comunale di Rimini consiglia ai cittadini di recarsi al cimitero nei giorni che precedono la ricorrenza, oppure dopo, in modo da distribuirsi nel corso della settimana.

E’ possibile accedere ai cimiteri solo se muniti di mascherina, dopo essersi igienizzati le mani e mantenendo una distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Permane poi il consiglio di non uscire di casa con febbre o altri sintomi legati alla possibile presenza del virus.