Indietro
menu
Indagini dei Carabinieri

Furto con spaccata in pescheria, identificati gli autori

In foto: la pescheria
la pescheria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 8 ott 2020 11:22 ~ ultimo agg. 11:30
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri della Stazione di Riccione hanno deferito in stato di libertà due 28enne residenti in città, un italiano e un rumeno, per un furto aggravato avvenuto la notte del 23 maggio ai danni della pescheria “Ittica Riccionese” di viale Fratelli Ruffini.

Quella notte i carabinieri erano intervenuti in quell’esercizio commerciale dove poco prima i malviventi, dopo aver infranto la porta a vetro con un tombino, si erano introdotti all’interno riuscendo ad asportare il registratore di cassa con 1.500 euro.

I militari dell’ Arma, hanno subito condotto una attenta analisi degli impianti di videosorveglianza presenti nel territorio che hanno permesso la ricostruzione del tragitto che i malviventi avevano effettuato sia prima che dopo il furto. Le indagini hanno quindi portato al ritrovamento, nella zona industriale, del ciclomotore, risultato oggetto di furto, utilizzato dai malviventi nonché del registratore di cassa asportato.

Gli ulteriori accertamenti mirati all’identificazione degli autori, sin da subito apparsi ottimi conoscitori della zona, hanno portato al deferimento.