Indietro
menu
in programma a inizio novembre

Fiere sospese. Ecomondo sarà tutto digitale

In foto: Ecomondo nel 2019
Ecomondo nel 2019
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 ott 2020 13:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Anche Ecomondo, la fiera del Green in programma dal 3 al 6 novembre, viene stoppata dal Dpcm del 25 ottobre. Ma l’organizzazione non si arrende e con un post sulla sua pagina facebook comunica che sarà tutta digitale: “i saloni di Italian Exhibition Group dedicati, rispettivamente, all’economia circolare, tecnologie green, energie rinnovabili ed efficienza energetica, si trasferiscono quindi totalmente sulla piattaforma digitale già predisposta da IEG”. Saranno proposti anche tutti i convegni, workshop ed eventi da calendario e saranno assicurati, seppur in modo solo virtuale gli incontri e gli appuntamenti tra espositori, visitatori e buyer nazionali e internazionali.
Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta la piattaforma sarà attiva anche per i 10 giorni successivi alle date previste, dunque fino al 16 novembre.
Faremo tutto il possibile per rendere l’estensione digitale della fiera un’esperienza utile e di successo per voi e per tutta la nostra community, tutelare i vostri sforzi e consentirvi di mantenere e alimentare il networking con i vostri clienti e la commercializzazione e promozione dei vostri prodotti e servizi“.